Plant Swap 2023

Anche quest’anno la primavera sta arrivando e con lei il nostro evento di scambio di piante cioè il Plant Swap!
Come funziona e cos’è un Plant Swap?
È un evento in cui ci si scambia piante, talee, semi; ognuno porta quello che ha a casa e che desidera scambiare e se trova delle piante o dei semi di suo interesse li porta via con sé, tutto in maniera gratuita.
Se potete e vi va vi consigliamo di creare una piccola etichetta con nome della pianta e il vostro contatto social o nome, in maniera tale da creare una vera e propria rete sociale di appassionati di piante, per scambiarsi consigli di coltivazione per far crescere la nostra giungla domestica al meglio!

Quando: sabato 20 maggio dalle 15.00 alle 18.30
domenica 21 maggio dalle 11.00 alle 18.00
Dove: Manisinistre – via Vincenzo Rabolini 18

L’anno scorso abbiamo accompagnato il Plant Swap con una piccola mostra a tema botanico, che ha ospitato diversi artisti e illustratori, quest’anno non saremo da meno. Esporremo alcuni dei lavori realizzati durante i nostri workshop primaverili e creeremo presto una Call for Artist per partecipare all’evento come artisti, quindi restate sintonizzati!

Vi aspettiamo come ogni anno nel nostro laboratorio in via Vincenzo Rabolini 18 sabato 20 e domenica 21 maggio!

Prepararsi al Plant Swap è semplicissimo, ecco come fare in poche mosse!
Non è necessario comprare nulla, anzi ricicliamo se possiamo, usa barattoli di yogurt o di marmellata o qualsiasi cosa ti capiti a tiro come vasi per le tue piante, tutto è accettato!

Se volete rimanere aggiornati su questo ed altri eventi iscrivetevi alla nostra newsletter!

Lascia un commento