La Call for Artists Selvatico ha raggiunto molte persone e abbiamo ricevuto moltissima partecipazione, pensiamo che creare relazioni tra creativi, online e offline sia una cosa preziosa e molto importante, per questo organizzare questo tipo di eventi ci piace e ci esalta.
Speriamo che queste occasioni creino confronto, relazioni e magari collaborazioni tra artisti e creativi che altrimenti non si sarebbero incontrati.
Tutto questo per dire che siamo molto grate a chi ha inviato la propria opera, come creative in primis sappiamo che non è sempre facile e scontato mettersi in gioco e apprezziamo la partecipazione di tutt* voi!
Quest’anno abbiamo deciso di selezionare un numero molto ristretto di partecipanti per la mostra per facilitarci nell’organizzazione e per questo motivo molte opere valide e apprezzabilissime sono state rifiutate, quindi invitiamo ogni partecipante a non scoraggiarsi e a non mettete in dubbio il valore del suo lavoro, perché questo non vuol dire che la sua opera non sia valida o non ci sia piaciuta ma solo che abbiamo dovuto fare una scelta.
Ecco quindi i partecipanti alla mostra, otto artisti selezionati che hanno interpretato il concetto di selvatico in maniere differenti e complementari, utilizzando medium e linguaggi artistici completamente differenti.
Raffaele Assorto
Gianluca Avella
Angelica Bettoni
Gaia Cairo
Kristina Wheeat
Adrian Papa
Max Rambaldi
Caterina Simeoni
La mostra si terrà nel nostro spazio in via Vincenzo Rabolini 18 a Milano il 20 e 21 maggio, in contemporanea con il Plant Swap, un’evento di scambio piante.
Sabato 20 la mostra sarà visitabile dalle 15 alle 18 e domenica 21 dalle 11 alle 17, mentre dal 22 al 25 maggio la mostra sarà visitabile su appuntamento.

Grazie ancora a tutti partecipanti e a presto!
Speriamo di vedervi numerosi!


Lascia un commento