Anche quest’anno durante il Plant Swap terremo una mostra a tema natura, piante, ecologia. Quest’anno la parola d’ordine è SELVATICO.
Partecipare è facile: entro il 30 aprile i partecipanti, da soli o gruppo, potranno presentare da una a tre opere, che siano foto, scansioni o file digitali, indicando nome, cognome, dimensioni, titolo (se presente) medium e qualche parola su di voi e sull’opera.
Il lavoro non deve per forza essere inedito e può essere sviluppato con qualsiasi medium.
I file inviati per la candidatura non dovranno superare i 25MB, per candidarsi bastano infatti delle immagini a bassa risoluzione, ma nel caso l’opera sia digitale vi preghiamo di verificare le dimensioni per un’eventuale stampa.
La mail a cui inviare il materiale è manisinistre@gmail.com a cui potete scrivere anche per qualsiasi domanda o chiarimento.
Le opere selezionate verranno esposte nel nostro laboratorio a Milano in via Vincenzo Rabolini 18, in occasione del prossimo evento di scambio piante, il Plant Swap il 20 e 21 maggio.
La call è aperta a tutti, illustratori, grafici, designer, fotografi, videomaker, scultori, professionisti e non, di qualsiasi età. Non è necessario pagare nessuna quota per aderire alla call e l’evento sarà gratuito come al solito ma vi chiederemo di procurarvi eventuali cornici e supporti per esporre le opere.
Quindi fate uscire la parte selvatica che c’è in voi, mettetela sul vostro medium preferito e mandatecela!
Condividete l’articolo con chi potrebbe essere interessato e se volete rimanere aggiornat* sulle nostre iniziative iscrivetevi alla newsletter!


Lascia un commento